Atalanta, Gomez spaventa il club nerazzurro: “qui è casa mia, ma vorrei giocare la Champions”

SportFair

Il giocatore argentino ha parlato del suo futuro e dell’arrivo di Ronaldo alla Juventus, esprimendo le proprie considerazioni a riguardo

Il proprio futuro e l’arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo, sono questi gli argomenti principali toccati dal Papu Gomez nel corso di un’intervista rilasciata a Sky Sport direttamente dal ritiro dell’Atalanta.

Gomez
LaPresse/Mauro Locatelli

L’argentino non ha escluso una sua partenza, senza però sbilanciarsi più di tanto: “in ogni mercato è normale che quando uno fa una bella stagione ci sono delle richieste. Su questo lavorerà il mio agente con la società e vediamo cosa accadrà, manca ancora tanto. Io da sempre dico che Bergamo è casa mia e qui ho una responsabilità. Ma mi piacerebbe ambire anche a società più importanti, che magari possono giocare la Champions o lottare per lo scudetto. Sono sempre stato onesto, senza fare promesse. Vedremo, della Lazio non so niente, ma nel calcio d’oggi non si sa mai“. Per quanto riguarda poi l’arrivo di Ronaldo alla Juventus, il Papu sottolinea: “in otto anni di Serie A non ho mai battuto la Juve, ho strappato qualche pareggio ma è sempre stato molto difficile. Negli ultimi anni la squadra bianconera domina nel calcio italiano e adesso, con Cristiano, sarà ancora più difficile giocarci contro. Ma l’arrivo di un campione così farà molto bene al calcio italiano, saremo sicuramente tutti osservati e questa è una cosa che fa piacere. Era ora che il calcio italiano tornasse ai tempi di d’oro, quindi sono molto contento“.

Condividi