La WWE annuncia il Mae Young Classic 2018: ecco le ultime novità sul torneo tutto al femminile

Mae Young Classic

La WWE ha annunciato il Mae Young Classic 2018: il torneo tutto al femminile si svolgerà ad Olrlando nel mese di agosto

La WWE ha annunciato oggi che il Mae Young Classic 2018 si terrà alla Full Sail Live in Orlando, USA, mercoledì 8 agosto e giovedì 9 agosto. Il torneo, intitolato ad una delle più grandi Superstar della WWE e WWE Hall of Famer Mae Young, vedrà ancora una volta 32 delle più promettenti atlete femminili provenienti da 12 nazioni contendersi la vittoria finale in un torneo ad eliminazione diretta. L’evento verrà trasmesso in esclusiva sul WWE Network nel corso dell’estate.

“Siamo orgogliosi di presentare ancora una volta il Mae Young Classic e dare spazio a 32 delle più promettenti atlete femminili provenienti da tutto il mondo” dichiara Paul “Triple H®” Levesque, WWE Executive Vice President, Talent, Live Events & Creative. “L’evento dello scorso anno ha segnato un importante traguardo nello sviluppo del movimento femminile della WWE, e sono sicuro che quello di quest’anno contribuirà al raggiungimento di ulteriori obiettivi”.

Ulteriori informazioni sul Mae Young Classic 2018 saranno annunciate nel corso delle prossime settimane. Per maggiori informazioni sulla vita e sulla carriera della WWE Hall of Famer Mae Young, potete visitare https://www.wwe.com/superstars/maeyoung.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery