WHY by Hermess, il super Yacht di lusso diventa una villa galleggiante [FOTO e VIDEO]

/
SportFair

Il concept frutto della collaborazione e tra Hermès Yachts e Wally Yachts WHY si presenta come un’isola galleggiante dotata di ogni sfizio e lusso

Un concept di un super Yacht di lusso pensato per offrire la versatilità e la comodità di una villa galleggiante: è questo la strabiliante frutto della collaborazione e tra Hermès Yachts e Wally Yachts che hanno creato una joint venture chiamata  WHY (Wally Hermes Yacht), nome utilizzato anche per identificare questo yacht.

Forte dimensioni  pari a  58 metri di lunghezza per 38 metri di larghezza, il concept WHY si presenta come un’isola galleggiante con le forme a di ferro di cavallo  e dotato di  un tetto con apertura a veneziana e di   interni opulenti e straordinari.

Il natante vanta una piscina di 25 metri di acqua salata “circumnavigata” da un ponte spiaggia di 36 m, non manca  la zona per l’atterraggio e decollo di un elicottero,  ascensore e scala a chiocciola per collegare i vari piani.

I fortunati ospiti potranno inoltre godersi bagno turco, sauna, palestra e sala massaggi, a cui si aggiungono un cinema, una sala da ballo e da concerti e una gigantesca living room.  una sala musica, una sala da pranzo, un cinema, solarium, terrazze, un salone, zona attrezzata per l’atterraggio e decollo di un elicottero.

Condividi