Il vomito di Leone diventa virale, Fedez suscita il rigurgito del figlio facendogli ascoltare le sue canzoni: il VIDEO esilarante

SportFair

Fedez lavora a delle nuove canzoni e le fa ascoltare alla futura moglie Chiara Ferragni, la reazione di Leone è da… vomito!

Fedez e Chiara Ferragni sono diventati genitori di Leone il 19 marzo di quest’anno. Le foto ed i video giornalieri sui social del primogenito della coppia si sprecano, tanto che il bebè è diventato una star amata da tutto il popolo di Instagram e non solo. Un video, però, ha reso ancor più simpatico il dolce neonato: ossia quello che vede Leone rigurgitare dopo aver ascoltato le canzoni di papà Fedez. I brani inediti del rapper hanno un effetto ‘lacrimevole’ su Chiara Ferragni, che piange dopo averli ascoltati. Il piccolo, dal canto suo, durante il video realizzato dal cantante, vomita il latte bevuto qualche attimo prima. Il video risulta, alla luce del rigurgito involontario di Leone, davvero esilarante. I follower di Chiara Ferragni e Fedez si sono perciò sbizzarriti sull’accaduto e si sono scherzosamente domandati: “forse al pargolo le nuove canzoni di papà Fedez avranno suscitato il vomito?!”.

>>> CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO <<<

Condividi