Tesla, l’accusa shock di Musk: “c’è un sabotatore dietro gli incidenti“ [VIDEO]

SportFair

Il CEO di Tesla è convinto che ci sia un “sabotatore” interno all’azienda dietro gli ultimi incidenti che hanno coinvolto le auto del Costruttore californiano

Elon Musk, l’eclettico fondatore e numero uno di Tesla, ha recentemente lanciato un’accusa pesantissima: secondo Musk all’interno della Casa automobilistica californiana specializzata in auto elettriche ci sarebbe un sabotatore.

L’accusa è stata lanciata tramite una mail inviata a tutti i dipendenti di Tesla, dove si afferma che dietro agli ultimi incidenti avvenuti ai datti di modelli del Costruttore di Palo Alto ci sarebbe l’azione di un “sabotatore”, probabilmente un dipendete a cui era stata negata una promozione.

Anche se ancora non è chiaro se abbia agito da solo o con la complicità di altri, il protagonista di questa oscura vicenda avrebbe abbia modificato i codici relativi ad alcuni prodotti, oltre ad aver diffuso dati sensibili senza autorizzazione all’esterno dell’azienda.

Ricordiamo che recentemente alcuni modelli Tesla hanno preso fuoco in modo repentino ed inspiegabile, come ad esempio la Model S del produttore tv e regista britannico, Michael Morris.

Condividi