Problemi (comuni) alla schiena e l’inizio di un’amicizia, Kerr svela: “le congratulazioni più belle? Quelle di Tiger Woods”

SportFair

Steve Kerr ha svelato di aver ricevuto circa 70 messaggi di congratulazioni dopo la vittoria nelle Finals NBA: il messaggio più apprezzato però è stato quello di Tiger Woods

Oltre ad aver vinto da giocatore nei Bulls di Michael Jordan, Steve Kerr ha avuto il merito e la fortuna di aver vinto addirittura 3 anelli da allenatore, contribuendo in maniera decisiva alla creazione dei Golden State Warriors che ad oggi dominano la lega. Al termine dell’ultima vittoria, arrivata con un netto sweep ai danni dei Cleveland Cavaliers di LeBron James, coach Kerr è stato tempestato di messaggi di congratulazioni. Fra gli oltre 70 messaggi, uno in particolare però è stato davvero apprezzato dal coach della Baia, quello di Tiger Woods. I due si sono conosciuti nell’aprile del 2017, quando entrambi avevano a che fare con dei problemi alla schiena e da lì è nato un profondo rapporto di stima: “non voglio fare troppi nomi, ma credo che il messaggio più gradito da parte mia sia stato quello di Tiger Woods. Io e lui ci siamo sentiti per la prima volta l’anno scorso, poiché entrambi soffrivamo di problemi alla schiena, e poi semplicemente siamo rimasti in contatto. È stato molto gentile”.

Condividi