Barcellona stoppato, Skriniar giura amore all’Inter: “il mercato non mi interessa, potrei firmare qui a vita”

SportFair

Milan Skriniar ha sottolineato come il mercato non gli interessi, confermando di voler rimanere all’Inter ancora per molto tempo

Niente Barcellona, Milan Skriniar vuole rimanere all’Inter. Il difensore slovacco, impegnato in questo momento con la sua nazionale, ha respinto le avances del club blaugrana, confermando di avere in mente solo la Champions da giocare in nerazzurro.

LaPresse/Spada

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore di Spalletti ha dimostrato di avere le idee chiarissime: “non mi interessa il mercato perché io sto bene a Milano con l’ Inter, il resto non conta nulla. Champions? La giocherò con la maglia nerazzurra, ovvio. Resto al 100%, nessun dubbio. Non conosco le vicende di mercato e non ne parlo nemmeno, non so se il Barcellona o altri club mi vogliano. Sarò sincero, forse ripetitivo: tutto ciò non mi interessa. Nella mia testa c’ è solo l’ Inter. Non è una cosa impossibile firmare a vita, vedo il mio amico Marek Hamsik che a Napoli è diventato una bandiera. Perché a me non potrebbe succedere lo stesso con l’Inter? Qui sto benissimo, non c’è alcun motivo per pensare di andare via”.

 

De Vrij
De Vrij – LaPresse/Alfredo Falcone

per noi è un acquisto importante e non posso che esserne felice, senza dubbio darà il proprio contributo per alzare il livello della rosa. Servirà lavorare duramente per ridurre la distanza con Juventus, Napoli e Roma. Nella passata stagione sono state più continue e noi abbiamo peccato proprio in questo. Dovremo dare il 100% già dal primo giorno di preparazione ed essere più costanti. Scudetto? Inutile parlarne ora, siamo solo a giugno. Di certo un club come il nostro non può che ambire al massimo. Vogliamo esserci anche noi lassù e dar fastidio fino alla fine, poi vedremo quello che accadrà“.

Condividi