Sci alpino, test attitudinali per gli azzurri allo Sport Service Mapei: presenti anche Moelgg e Razzoli

SportFair

Razzoli e Moelgg concludono i test allo Sport Service Mapei, adesso si sale in quota allo Stelvio. Tutti i convocati per il raduno del 2 luglio

Si lavora sodo allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona (Va), dove Manfred Moelgg e Giuliano Razzoli, in compagnia di Simon Maurberger, Fabian Bacher, Alex Vinatzer, Hans Vaccari, Federico Liberatore e Tommaso Sala si sono sottoposti nei giorni scorsi ad una serie di test attitudinali previsti dal programma stabilito dallo staff tecnico. Moelgg si sposta da oggi al Passo dello Stelvio, dove raggiungerà Giovanni Borsotti, Giulio Bosca, Luca De Aliprandini, Alex Hofer, Roberto Nani e Riccardo Tonetti per il raduno sul ghiacciaio in programma fino a sabato 7 luglio, primo collegiale sulla neve della nuova stagione che segue il periodo di preparazione fisica svolto al Centro di preparazione Olimpica del CONI di Formia.

Saranno presenti anche il nuovo allenatore responsabile delle discipline tecniche di gigante Alessandro Serra e i tecnici Ruggero Muzzarelli, Devid Salvadori, Daniele Simoncelli e il preparatore atletico Andrea Viano. Il gruppo verrà raggiunto lunedì 2 luglio da Emanuele Buzzi, Peter Fill e Christof Innerhofer, in compagnia dell’allenatore responsabile Alberto Ghidoni e degli allenatori Christian Corradino e Raimund Plancker.

Condividi