Roma, offensiva totale del Real Madrid per Alisson: sul tavolo di Monchi c’è la prima offerta dei blancos

Alisson AFP PHOTO / NELSON ALMEIDA

Il Real Madrid ha presentato la prima offerta per Alisson, la Roma però al momento non si schioda dalla prima valutazione di cento milioni

Spero che il mio futuro si conosca prima del Mondiale“. Sono state queste le parole di Alisson rilasciate qualche giorno fa in conferenza stampa, ma purtroppo non tutto è andato come il portiere brasiliano si aspettava. La Coppa del Mondo è cominciata ieri con la vittoria della Russia sull’Arabia Saudita, quindi saranno decisive le prossime settimane per sapere quale sarà la prossima squadra del numero 1 giallorosso.

Il Real Madrid spinge fortissimo, presentando anche la prima offerta alla Roma di 50 milioni di euro, troppo bassa però per convincere i giallorossi che, al momento, non si schiodano dalla prima richiesta di 100. I blancos però non vorrebbero superare la cifra massima di 60 più 10 milioni di euro, cifra che comunque potrebbe bastare per convincere Monchi. La trattativa è entrata nella sua fase calda, le parti lavorano per arrivare ad una soluzione che soddisfi tutti: il futuro di Alisson sembra essere con ogni probabilità in Spagna.



FotoGallery