Roma, accelerata Real per Alisson: già oggi incontro decisivo tra i blancos e l’agente del calciatore

Alisson Alisson - AFP/LaPresse

I media spagnoli hanno rivelato come nel pomeriggio di oggi andrà in scena un incontro tra l’agente di Alisson e il Real Madrid

Accelerata importante del Real Madrid per Alisson, il club blanco avrebbe rotto gli indugi come riportano i media spagnoli, fissando un appuntamento nel pomeriggio di oggi con l’agente del portiere della Roma.

Monchi, Roma

Monchi, Roma

Un elemento che sottolinea la volontà della società campione d’Europa di fare sul serio per il giocatore giallorosso, individuato come il profilo perfetto per difendere la porta madridista. Per evitare che il valore aumenti dopo i Mondiali, il Real ha in mente di definire tutto prima dell’inizio della rassegna iridata, quindi tra oggi e domani. Nel pomeriggio odierno, dunque, l’agente di Alisson potrebbe incontrare il Real, provando a trovare l’accordo. Una volta ottenuto il gradimento del brasiliano, il Real andrebbe a trattare con la Roma che non vuole scendere sotto i 70 milioni di euro, al massimo limare a 60 più facilissimi bonus. Le prossime ore diventano decisive, il futuro di Alisson può delinearsi a stretto giro di posta.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (27559 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery