Qooder, debutta il primo veicolo che non ha paura delle buche [VIDEO]

SportFair

Forte di 4 ruote basculanti, il Qooder è il primo veicolo al mondo ad offrire la massima sicurezza anche su fondi stradali molto rovinati

Qooder è il primo e unico veicolo al mondo con 4 ruote basculanti che offre esperienze di guida incredibilmente diverse. Diverse da tutto ciò che puoi immaginare. Combina la stabilità dell’auto al brivido della moto, creando una nuova categoria unica nel suo genere.

Questo quadriciclo offre una guida sicura e intuitiva, massimi livelli di comfort e puro piacere di guida. In Europa e Svizzera basta la patente B per guidare un Qooder.

Quando sei alla guida di un Qooder ti viene naturale muoverti in sicurezza: piegando in curva le quattro ruote si inclinano simultaneamente adattandosi anche alle superfici stradali più difficili. La guida è fluida, precisa e straordinariamente stabile. Le ruote rimangono fermamente attaccate all’asfalto anche su strade bagnate, dossi e buche. Insomma sembra il veicolo perfetto per affrontare le nostre strade caratterizzate molto spesso da un pessimo manto stradale.

https://youtu.be/IQIAUTr6sNo

Condividi