Nizza, Vieira e quella telefonata a Balotelli: “ci siamo sentiti al telefono, ecco cosa gli ho detto”

SportFair

Nel corso della conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore del Nizza, Vieira ha parlato anche del futuro di Mario Balotelli

Patrick Vieira è il nuovo allenatore del Nizza, il francese si è presentato questo pomeriggio al suo nuovo club esprimendo le proprie sensazioni dopo l’incarico attribuitogli nella giornata di oggi.

Sono molto felice, era quello che volevo. Lavorerò nelle condizioni migliori, con persone appassionate che mi sosterranno sempre, nel bene e nel male. Sono stato sedotto dal progetto e dalle persone. Ho parlato tanto con il presidente e penso che qui ci sia tutto il necessario per fare bene. Il mio passato da calciatore non conta più, l’unica cosa importante è avere le idee chiare su quello che voglio dai miei giocatori, un schema preciso per far sì che possano esprimersi al meglio. Mi ha molto colpito il rapporto tra i giocatori e i tifosi: sfortunatamente è rara nel calcio un’unione così forte”.

ho parlato con lui per augurargli buone vacanze e per dirgli che lo aspettiamo il 2 luglio alla ripresa degli allenamenti. Ogni cosa a suo tempo“.

Condividi