Nainggolan all’Inter, c’è anche la conferma del ‘Ninja’: l’ammissione del belga lascia tutti di stucco

SportFair

Il centrocampista della Roma avrebbe rivelato ad alcuni tifosi la volontà del club giallorosso di volersi privare di lui. L’Inter e Spalletti lo aspettano

L’avventura di Radja Nainggolan con la maglia della Roma pare essere arrivata ai titoli di coda, il centrocampista belga è ormai al centro di una trattativa che coinvolge i giallorossi e l’Inter, decisa a regalare a Spalletti uno dei suoi pupilli. Il ‘Ninja’ è tornato nella Capitale per qualche giorno di relax, giocando a padel in un famoso circolo di Roma Nord dove Radja si presenta spesso.

spalletti inter
Marco Alpozzi/LaPresse

Nessuna parola ai fans assiepati per vederlo, tutto il contrario di quanto sarebbe successo a Fiumicino due sere fa quando, secondo la Gazzetta dello Sport, Nainggolan avrebbe confermato ad alcuni tifosi: “Mi vogliono vendere…“. Una frase che sottolinea come la trattativa tra Roma e Inter sia entrata ormai nella fase calda, visto anche il dialogo intercorso tra Monchi e Ausilio. La società di Pallotta avrebbe provato a trovare altre soluzioni, tutte non gradite al belga, che vuole giocare la Champions e sentirsi al centro di un progetto tecnico. Spalletti sa che questo è il momento giusto per affondare il colpo, Nainggolan ormai corre verso l’Inter, la sua esperienza in giallorosso è ormai prossima alla chiusura.

Condividi