Nainggolan all’Inter, c’è anche la conferma del ‘Ninja’: l’ammissione del belga lascia tutti di stucco

nainggolan roma Fabrizio Corradetti

Il centrocampista della Roma avrebbe rivelato ad alcuni tifosi la volontà del club giallorosso di volersi privare di lui. L’Inter e Spalletti lo aspettano

L’avventura di Radja Nainggolan con la maglia della Roma pare essere arrivata ai titoli di coda, il centrocampista belga è ormai al centro di una trattativa che coinvolge i giallorossi e l’Inter, decisa a regalare a Spalletti uno dei suoi pupilli. Il ‘Ninja’ è tornato nella Capitale per qualche giorno di relax, giocando a padel in un famoso circolo di Roma Nord dove Radja si presenta spesso.

spalletti inter

Marco Alpozzi/LaPresse

Nessuna parola ai fans assiepati per vederlo, tutto il contrario di quanto sarebbe successo a Fiumicino due sere fa quando, secondo la Gazzetta dello Sport, Nainggolan avrebbe confermato ad alcuni tifosi: “Mi vogliono vendere…“. Una frase che sottolinea come la trattativa tra Roma e Inter sia entrata ormai nella fase calda, visto anche il dialogo intercorso tra Monchi e Ausilio. La società di Pallotta avrebbe provato a trovare altre soluzioni, tutte non gradite al belga, che vuole giocare la Champions e sentirsi al centro di un progetto tecnico. Spalletti sa che questo è il momento giusto per affondare il colpo, Nainggolan ormai corre verso l’Inter, la sua esperienza in giallorosso è ormai prossima alla chiusura.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery