MotoGp – Valentino Rossi e Jorge Lorenzo amici? Accoppiata esilarante in conferenza stampa: la risposta dei piloti è tutta da ridere [VIDEO]

Jorge Lorenzo e Valentino Rossi sono tornati amici? Le risposte dei diretti interessati in conferenza stampa al Montmelò

Jorge Lorenzo ha tirato fuori gli artigli! Dopo la vittoria al Mugello, la prima con Ducati, è arrivato il bis, al Montmelò, davanti al suo pubblico. Il maiorchino della ‘Rossa’, dopo aver conquistato la pole position ieri a Barcellona, oggi ha liderato, ottenendo un’importante e preziosa vittoria, che dimostra finalmente che Jorge Lorenzo è tornato! Secondo posto per Marc Marquez, seguito sul podio da Valentino Rossi. Non è riuscito a rientrare nella top 5, nonostante fosse il suo obiettivo, Danilo Petrucci, che si deve accontentare dell’ottava posizione.

Risate e divertimento in conferenza stampa: tre grandi campioni dietro al tavolo delle domande, che, nel corso delle loro carriere, hanno vissuto momenti di alti e bassi, tra momenti di ‘amicizia’ e altri invece di quasi odio reciproco. Dopo la gara del Mugello, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono apparsi abbastanza sereni, hanno scherzato in conferenza, stringendosi sorridenti la mano. Adesso, quindi, è stato chiesto ai due piloti se sono ‘amici’: “non credo che siamo amici, anche se io penso che fuori dalla pista probabilmente ci divertiremmo, ma è difficile essere amici con i rivali, con forti caratteri, due piloti che vogliono vincere. La cosa più importante è avere rispetto e io ho molto rispetto di Vale e credo che per lui sia lo stesso“, ha affermato Lorenzo.

Abbiamo avuto momenti difficili e belli, un po’ di su e giù. ma è difficile essere amici, quando lotti per lo stesso risultato. Jorge è uno dei miei rivali più forti della carriera, siamo stati tanto tempo insieme nello stesso team e quindi vuol dire che è ancor più difficile“, ha continuato Rossi tra battutine e sorrisi col ducatista.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery