Mondiali Russia 2018 – I Simpson avevano previsto tutto? L’indizio sulla finale… Messico-Portogallo [VIDEO]

Messico-Portogallo Simpson

I Simpson avevano previsto la finale del Mondiale di Russia 2018? Secondo la famiglia più gialla d’America Messico e Portogallo si contenderanno la Coppa del Mondo

Non solo gag divertenti e grasse risate, i Simpson, uno dei cartoni animati più amati del mondo, sono famosi per alcune loro ‘previsioni’. Dallo show di Lady Gaga al Superbowl, passando per la clamorosa elezione di Donald Trump come presidente USA (per citare due episodi recenti), i Simpson hanno anticipato, diversi anni prima, alcuni eventi all’apparenza impensabili, ma che poi si sono effettivamente verificati. Ai fan dei social non è scappata l’ultima possibile previsione: la finale dei Mondiali di Russia 2018 fra Messico e Portogallo. In una puntata andata in onda il 2 settembre 1997 infatti, Homer e la famiglia assistono alla sfida che deciderà “la squadra di calcio più forte sulla Terra“, evento che ha tutta l’aria di sembrare la finale di un Mondiale. A contendersi tale titolo appunto, Messico e Portogallo.

Ma per quale motivo, questa finale che potrebbe essere associata a qualsiasi edizione passata o futura della Coppa del Mondo, deve essere riferita proprio a Russia 2018? Per un dettaglio alquanto particolare. Ad un certo punto dello spot che presenta la partita, si vede un giocatore in maglia verde (Messico) finire in una jacuzzi insieme a delle avvenenti ragazze, particolare che ha ricordato lo scandalo sessuale che ha colpito proprio il Messico prima del Mondiale. Sarà l’ennesima previsione azzeccata o si rivelerà un buco nell’acqua? Intanto, secondo il tabellone, la finale sarebbe possibile…



FotoGallery