Mondiali Russia 2018 – Su i bicchieri e giù i pensieri, il ct di Panama promette: “se passiamo, bevo una bottiglia di vodka tutta d’un fiato”

AFP PHOTO / Nelson Almeida

Il commissario tecnico di Panama ha promesso che, in caso di passaggio del turno, berrà una bottiglia intera di vodka tutta d’un fiato

Una promessa è una promessa, ma difficilmente il commissario tecnico di Panama potrà rispettarla. Hernan Dario Gomez, in arte ‘El Bolillo’, guida la Nazionale centro-americana nel suo primo Mondiale della storia, un’occasione per sognare in grande e, perché no, spingersi addirittura oltre.

AFP PHOTO / Adrian DENNIS

L’allenatore colombiano l’ha buttata lì, non credendoci molto nemmeno lui, ma in conferenza stampa alla vigilia del match con il Belgio ha promesso: “cosa faccio se passiamo il turno? Mi scolo una bottiglia di vodka tutta d’un fiato. Stiamo sognando la cosa più grande che potevamo sognare, ora serve corpo caldo e testa fredda“. Insieme al ct in conferenza si è presentato anche il portiere Jaime Penedo, un trascorso a Cagliari nella stagione 2004-05, ma zero presenze in campo. L’estremo difensore di Panama ha voluto ricordare Amilcar Henriquez, regista della Nazionale freddato nell’aprile scorso a colpi di pistola: “è e sarà sempre con noi”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery