Malore Maradona – Dallo sfogo contro le bugie al dolce messaggio a Rocio

PHOTO / Giuseppe CACACE

Dal dolce messaggio alla compagna Rocio al duro sfogo contro chi mette in giro falsità: Diego Armando Maradona dopo il malore durante Nigeria-Argentina

Diego Armano Maradona si sta rendendo protagonista indiscusso dei Mondiali di Russia 2018. Pur non potendo più mostrare le sue doti calcistiche in campo, El Pibe de Oro riesce a far parlare di sè per le sue dichiarazioni forti, per i suoi folli gesti, ma anche per qualche preoccupante episodio. Durante la partita tra Nigeria e Argentina, che ha regalato all’Albiceleste il pass per gli ottavi di finale della rassegna iridata. Maradona ha accusato un malore che ha fatto allarmare tutti i suoi fan, ma anche i suoi cari.

PHOTO / Giuseppe CACACE

L’ex calciatore ha quindi voluto subito mandare un messaggio per rassicurare la sua compagna Rocio: “non so da dove abbiano scattato la foto mentre mi stavano facendo un’iniezione. Mi sembra tutto da pazzi e molto stupido. Sono le tre di notte e stiamo arrivando a Mosca senza problemi, senza alcool e senza alcuna storia importante da raccontare. L’importante è che tu stia tranquilla. Puoi diffondere il messaggio dappertutto“.

PHOTO / Giuseppe CACACE

Tante le voci poi che hanno fatto il giro del web riguardo il malore di Maradona, c’è chi ha scritto che è stato ricoverato, chi invece che è stato necessario l’intervento dell’ambulanza. Nulla di vero e l’argentino ha voluto fare chiarezza, puntando il dito contro chi mette in giro falistà: “voglio far sapere a tutto il mondo che sono più vivo che mai. Purtroppo non posso rendere buone le persone mediocri. Si è parlato di barelle, ambulanze, sul web si è innescato un giro di bugie senza senso. Capisco l’invidia ma che non si dicano bugie“, ha dichiarato a Telesur.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery