Mondiali Russia 2018 – La Russia per il passaggio del turno, l’Argentina per risollevarsi: ecco le quote William Hill

Foto LaPresse - Fabio Ferrari

William Hill ha reso note le quote per quanto riguarda le partite di Russia e Argentina, impegnate contro Egitto e Croazia

In Russia il ghiaccio è stato rotto e ora nuovi entusiasmanti match attendono i tifosi di tutto il mondo. In prima linea scende anche William Hill, che per il torneo internazionale mette a disposizione una speciale Promo Tifoso Quote Maggiorate anche sugli avvenimenti live. Inoltre, con il codice ITA100, il bookmaker offre 100 euro di bonus ai nuovi utenti.

Dopo un esordio segnato da una sfavillante vittoria per 5-0, la Russia si appresta a sfidare per la prima volta in assoluto l’Egitto. I padroni di casa accolgono la squadra di uno degli osservati speciali del Mondiale, Mohamed Salah. Dopo l’assenza nel debutto contro l’Uruguay, la stella del Liverpool è chiamata a guidare alla vittoria la propria nazionale che, in caso di sconfitta, verrebbe quasi certamente condannata a una prematura esclusione dal torneo. William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, banca a 2.10 il successo degli zar, ma riserva qualche speranza anche ai faraoni (3.70). Sulla lavagna del bookmaker, inoltre, anche il pareggio triplica abbondantemente la puntata (3.20). Non mancano, poi, strepitose Quote Maggiorate da cogliere al volo. Una vede Salah autore di una Doppietta in vetrina a 9.50, mentre un’altra è dedicata ad Aleksandr Golovin, che con un goal e due assist ha contribuito a tre delle cinque reti firmate dai padroni di casa: se si rivelasse Primo Marcatore del match, la posta sarebbe moltiplicata addirittura per 10.50. Inoltre, il pareggio con una rete per parte a Fine Primo Tempo paga un 10.00 tondo tondo. Interessanti anche le Speciali Combo proposte dal bookmaker, tra cui spicca a 23.00 Over 1 Goal, Over 5 Cartellini, Over 12 Corner Nella Partita.

In occasione del secondo turno riflettori puntati anche sull’Argentina, che disputerà il suo quinto confronto con la Croazia: nel bilancio l’Albiceleste è in vantaggio per due vittorie a una, tra cui l’1-0 del 1998 conquistato nell’unico precedente all’interno del campionato mondiale. I croati, invece, non hanno mai registrato successi nei quattro precedenti contro formazioni sudamericane. I pronostici vertono a favore dei ragazzi di Sampaoli, bancati a 2.05; il pareggio, invece, triplica la posta (3.20) e il moltiplicatore per la riuscita di Zlatko Dalić sale a 3.90. Di certo Lionel Messi spingerà sull’acceleratore per riscattare la prova opaca dell’esordio. Riuscirà il bomber del Barça a laurearsi campione del mondo? Un goal del campione argentino si gioca al raddoppio (2.05) ma, se l’asso albiceleste dovesse rivelarsi Primo Marcatore, la quota volerebbe a 4.00. Interessanti anche le quote associate ai giocatori della Serie A: una marcatura nei tempi regolamentari ad opera di Dybala spicca a 2.87 sulla vetrina del bookmaker, mentre se Higuaín fosse il primo a siglare una rete, per ogni euro giocato William Hill ne restituirebbe 5.00. Guardando a est, invece, dopo un esordio convincente, Dalić si appoggerà a Modrić, offerto come Primo Marcatore a 13.00, Mandžukić (3.50) e Perišić, in tabella a 6.50 per Primo o Ultimo Marcatore. Come se non bastasse, l’esclusiva Promo Tifoso del bookmaker trasforma ogni match in uno spettacolo ancora più entusiasmante: giocando una singola Antepost sulla Vincente dei Mondiali, si riceveranno 5 euro di bonus per ogni vittoria della squadra selezionata, oppure in caso di sconfitta della formazione scelta associata al goal del Marcatore di Bandiera.

Le quote in dettaglio*:

 Martedì 19 giugno

2.10 Russia, 3.20 pareggio, 3.70 Egitto

Giovedì 21 giugno

2.05 Argentina, 3.20 pareggio, 3.90 Croazia



FotoGallery