Mondiali Russia 2018: è nata la figlia di Knudsen, lo splendido gesto dei compagni della Danimarca per permettergli un “blitz”

/ AFP PHOTO / Filippo MONTEFORTE /

Jonas Knudsen è diventato padre per la prima volta, ma a causa dei Mondiali russi si trova molto distante dalla sua Danimarca

E’ nata da un idea del portiere Kasper Schmeichel e dell’attaccante Yussuf Poulsen la colletta dei giocatori della Danimarca per permettere al compagno di nazionale, Jonas Knudsen, di prendere un jet privato per tornare a casa qualche ora a conoscere la figlia nata martedì. “Abbiamo guardato al lato umano -spiega Schmeichel- Ci sono tanti papà in squadra. Non si deve dimenticare che siamo uomini prima ancora che dei calciatori professionisti”. Knudsen ha passato una giornata in compagnia della figlia e della moglie Trine prima di far ritorno nel ritiro danese in Russia dove la squadra sta disputando la coppa del mondo. Oggi alle 14 la Danimarca tornerà in campo per affrontare l’Australia nella seconda giornata del girone C. (Int/AdnKronos)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery