Mondiali Russia 2018, Dalic ha preso la sua decisione: Kalinic cacciato dal ritiro della Croazia

Dalic Lapresse

Il commissario tecnico della Nazionale croata ha deciso di escludere Kalinic dai Mondiali di Russia 2018, il motivo riguarda il presunto dolore alla schiena

E’ già finita l’esperienza di Kalinic ai Mondiali di Russia 2018, l’attaccante della Croazia è stato escluso dal ct Dalic per essersi rifiutato di entrare in campo nei minuti finali della partita contro la Nigeria. A spiegare il tutto ci ha pensato la Federazione con un comunicato apparso sul proprio sito: ‘In accordo con lo staff, il ct della Croazia Zlatko Dali? ha deciso di escludere Nikola Kalini? dalla nazionale croata. Lunedì, Kalinic ha lasciato il ritiro ed è tornato in Croazia.

Nel corso della partita con la Nigeria – le parole del ct – Kalinic si è riscaldato e avrebbe dovuto entrare in campo nel secondo tempo. Mi ha detto di non essere pronto a entrare perché si sentiva un problema alla schiena. L’ho accettato con calma e, poiché ho bisogno di giocatori pronti e sani, ho preso questa decisione“.

Dopo aver vinto a Kaliningrad contro la Nigeria, la Croazia, giovedì 21 giugno, gioca a Nizhny Novgorod contro l’Argentina.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery