Mondiali Russia 2018 – C’è la firma di Paulo Dybala su un contratto, ma non si tratta del rinnovo con la Juventus…

dybala AFP PHOTO / JUAN MABROMATA

Paulo Dybala ha firmato un contratto di sponsorizzazione con l’Adidas, che fornirà all’argentino le nuove scarpe già a partire dai Mondiali 2018

Adidas Football ha annunciato la firma di Paulo Dybala, attaccante dell’Argentina e della Juventus. La firma dell’argentino arriva dopo l’ultima stagione in campionato dove ha realizzato 22 gol. Uno dei giocatori più entusiasmanti e creativi del mondo sarà visto in campo durante la Fifa World Cup 2018 che partirà tra pochi giorni con ai piedi Adidas.

dybala

AFP PHOTO / JUAN MABROMATA

Claus-Peter Mayer, VP Global Sports Marketing di adidas Football, ha dichiarato: “siamo lieti di firmare uno dei più brillanti giovani talenti del calcio mondiale in questo momento. Paulo Dybala è uno dei giocatori più creativi che calcano i campi di gioco e sono queste le caratteristiche che lo rendono il giocatore perfetto per far parte del team Adidas. Non vediamo l’ora di vedere Paulo lasciare il segno sulla Fifa World Cup“. Parlando della sua firma Dybala ha dichiarato: “sono felice di far parte della famiglia Adidas, unendomi al marchio sportivo leader e spingendo i confini della creatività dentro e fuori dal campo. Sono entusiasta di vedere cosa riserva il futuro e cosa siamo in grado di creare insieme“. (ADNKRONOS)



FotoGallery