Blitz antidroga della polizia milanese, due gli arresti eccellenti: in manette il capo ultras del Milan

SportFair

La polizia di Milano ha arrestato 22 persone coinvolte in un traffico di droga, in manette anche il capo ultras del Milan e il responsabile degli steward dell’Inter

Ventidue arresti, tra cui due personaggi eccellenti legati a Milan e Inter. E’ questo il bilancio del blitz condotto dalla polizia milanese che ha portato in manette anche Luca Lucci, capo ultras del club rossonero, e Massimo Mandelli,  responsabile degli steward della società di Suning.

LaPresse/Spada

Traffico di sostanze stupefacenti il capo d’accusa, con il massimo esponente della curva sud del Milan che rischia davvero grosso per aver usato la sede dell’associazione “Il Clan” in via Sacco e Vanzetti a Sesto San Giovanni come base per i traffici. Nel luogo in cui avvenivano di solito le riunioni per mettere a punto una determinata coreografia, Lucci faceva arrivare i grossi carichi di stupefacenti provenienti dall’Albania. Le autorità hanno intercettato due tir con 250 chili tra hashish e marijuana che hanno spinto la polizia a far scattare il blitz. Mandelli viene considerato come collegamento tra il canale di approvvigionamento albanese e quello italiano, di cui era a capo Luca Boscherino, 33 anni, di Vibo Valentia.

Condividi