Maurizio Costanzo fa nera Belen: “dichiarare quanto guadagna è poco elegante”

LaPresse/Stefano Colarieti

Un attacco bello e buono quello che Maurizio Costanzo ha riservato a Belen Rodriguez tra le righe della sua rubrica

Tra Maurizio Costanzo e Belen Rodriguez i rapporti non sono mai stati distesi e tranquilli. Più volte il presentatore ha punzecchiato la showgirl dal palco del suo talk show e ciò non è passato inosservato alla bella argentina, che ha spesso replicato agli attacchi. Dopo le dichiarazioni di Belen sui suoi introiti (leggi qui), però Costanzo rincara la dose ed ammette, tra le righe della rubrica che tiene tra le pagine del settimanale ‘Nuovo’, il suo pensiero sulla Rodriguez.

In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales – scrive Costanzo rispondendo ad un lettore che gli chiede un parare sulle dichiarazioni della showgirl  – Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo. Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare non sia carino, né elegante”.

Ormai è chiaro, Belen Rodriguez o si ama o si odia –  ha continuato il presentatore – E suppongo si sia abituata a destreggiarsi tra fan e detrattori. Del resto anche lei non ama le mezze misure: dice sempre quello che pensa, senza filtri, ben sapendo che può scatenare reazioni diametralmente opposto”.

LEGGI ANCHE >>> Belen non ci sta, Maurizio Costanzo tagliente: “falla finita, sì è vero ti ho rispedito in Argentina” [VIDEO]

Maurizio Costanzo spara a zero sulle sorelle Rodriguez: “Cecilia e Belen? Hanno capito come far parlare di loro”

Belen su soldi, ritocchini ed amore! La Rodriguez sincera al 100%: “denaro? Potrei non lavorare più”

 



FotoGallery