WWE – John Cena e Nikki Bella, prove di riconciliazione! Il momento nel backstage è tenerissimo: “mi manchi” [VIDEO]

SportFair

John Cena e Nikki Bella si incontrano nel backstage di Raw: il dialogo fra i due ripreso dalle telecamere di Total Bellas mostra dei segni di riconciliazione

John Cena e Nikki Bella sono tornati insieme? Forse no, non ancora almeno, ma potrebbero farlo presto. La coppia più famosa della WWE si era detta ‘sì’ sul ring di WrestleMania 33 poco più di un anno fa, salvo poi fare più di un passo indietro. Ad aprile fa la rottura ufficiale fra i due, confermata da ambo le parti. Apparentemente problemi legati al fatto che Nikki volesse diventare moglie e mamma in tempi molto brevi, ma John non era dello stesso avviso. I due, dopo essere stati distanti per qualche settimana, sono riapparsi l’uno di fronte all’altra in uno spezzone di Total Bellas. L’ex coppia si è rivista nel backstage di Raw in un momento di estrema dolcezza. John ha confessato alla ex fidanzata: “dovrei stare lontano da te? Questa cosa sta impegnando ogni fibra di me stesso nel tentativo di non scriverti o chiamarti. Sto solo cercando di fare la scelta giusta”.

Nikki gli ha risposto: “mi manchi anche tu”. In un’altro spezzone della serie, Nikki Bella ha svelato l’effetto che John Continua a farle: “John… voglio dire, è come una strana calamità per me. È come se il mio cuore sprofondasse nel mio stomaco. È come se non avessi mai saputo come respirare. I miei polmoni sembrano pieni d’acqua”. I due torneranno presto insieme ufficialmente?

Condividi