Inter, quanto è costato davvero Milan Skriniar? Svelata la cifra sborsata dai nerazzurri per lo slovacco

LaPresse/Spada

Calcio e Finanza ha pubblicato il bilancio della Sampdoria, rendendo nota la cifra pagata dall’Inter per acquistare il difensore slovacco

E’ stata l’autentica rivelazione della passata stagione, Milan Skriniar ha giocato tutte le partite del campionato concluso da poco tenendo alta la propria media dall’inizio fino alla fine. Ma quanto è costato il difensore slovacco al club nerazzurro? Finora in pochi erano a conoscenza della cifra incassata dalla Sampdoria, ma grazie a Calcio e Finanza adesso è tutto noto dopo la pubblicazione del bilancio dei blucerchiati.

 Skriniar dunque è costato 5 milioni di euro cash più Caprari e 7 milioni di bonus: ‘il valore di cessione di Skriniar è stato pari a 20 milioni di euro più 6,93 milioni di bonus. Contestualmente, l’Inter ha ceduto alla Sampdoria Gianluca Caprari per 15 milioni di euro‘. I bonus in questione sono scattati nel corso dell’ultima stagione, portando dunque la cifra a dodici milioni di euro. Davvero un gran colpo per i nerazzurri, che adesso se lo godono in vista del prossimo anno, quando l’Inter tornerà in Champions League.



FotoGallery