Calciomercato Inter, operazione conclusa per Nainggolan: le cifre dell’accordo con la Roma

roma champions Alfredo Falcone/LaPresse

Radja Nainggolan è praticamente un nuovo giocatore dell’Inter, accordo raggiunto sia con la Roma che con il centrocampista belga

L’Inter ha finalmente il suo centrocampista, Radja Nainggolan può considerarsi un nuovo giocatore nerazzurro. Accordo raggiunto tra la Roma e la società di Suning, che verserà nelle casse giallorosse 22 milioni, oltre a girare due contropartite tecniche da scegliere in una lista di alcuni giovani tra cui Zaniolo e Pinamonti.

Pastore

Pastore – LaPresse/AFP

C’è l’intesa anche tra l’Inter e il centrocampista belga, che andrà a firmare un contratto triennale, con eventuale opzione per un’ulteriore stagione, a cinque milioni fino al 2021. Parallelamente, la Roma chiuderà l’operazione Pastore, versando al Paris Saint-Germain 24 milioni secchi senza bonus dopo aver trovato l’intesa con il giocatore, che ne guadagnerà quattro per i prossimi 4/5 anni. Entro il 30 giugno tutto verrà definito, Roma e Inter si preparano ad accogliere due giocatori deputati a far compiere quel salto di qualità atteso sia da Spalletti che da Di Francesco.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery