Formula Uno noiosa? Hamilton è d’accordo: “spero che in Francia sia più eccitante dalle ultime tre gare”

SportFair

Lewis Hamilton parla in vista del prossimo appuntamento del Mondiale di Formula Uno, il pilota della Mercedes tratta un argomento delicato

Lewis Hamilton si prepara ad affrontare l’ottavo appuntamento del Mondiale di Formula Uno sul circuito francese di Paul Ricard. Il britannico sarà impegnato a Le Castellet in occasione del Gp di Francia, ma prima di questo discute sulla questione ‘noia’ che pare aver contraddistinto in particolare gli ultimi tre Gp del mondiale. “Non so davvero cosa fornirà la Francia durante il prossimo week-end. – ha detto Hamilton ai microfoni di crash.net – Sarà una gara noiosa come Montreal oppure eccitante? Tipo come Baku? Non ho idea su cosa potrà accadere. Personalmente, però, mi auguro che il week-end regali una corsa fantastica e ricca di emozioni. Diversa dalle ultime tre”.

Non le ho viste e quindi non saprei darvi un’impressione da persona davanti alla tv. – ha continuato il pilota Mercedes – Non so cosa provano gli appassionati. Ho sentito che in Canada ci sono stati meno sorpassi rispetto a Monaco. I miei amici mi hanno raccontato che la parte più emozionante della corsa è stato l’incidente del primo giro. È triste sentire tutto ciò perché la Formula 1 può offrire davvero molto di più”.

Condividi