Federica Pellegrini punzecchia Magnini? Filippo annuncia le nozze con Giorgia Palmas, il messaggio sibillino della nuotatrice [FOTO]

SportFair

Federica Pellegrini e quel messaggio sibillino a poche ore dall’intervista di Filippo Magnini sul matrimonio con Giorgia Palmas: sarà stato riferito all’ex fidanzato?

La storia tra Giorgia Palmas e Filippo Magnini prosegue a gonfie vele, tanto da far progettare alla coppia il matrimonio (leggi qui). Il fantasma dell’ex fidanzata dell’ex nuotatore, però aleggia ingombrante sopra le teste dei due innamorati. Dopo che Filippo Magnini e la bella soubrette italiana hanno ammesso di aver già pensato alle nozze, arriva un post sibillino di Federica Pellegrini, che potrebbe essere riferito alle dichiarazioni rilasciate dall’ex capitano della Nazionale italiana di nuoto sul suo amore per Giorgia. La didascalia della foto della nuotatrice, postata poche ore dopo la pubblicazione dell’articolo che parla del matrimonio tra Filippo e Giorgia, recita: “la lingua può nascondere la verità, ma gli occhi – mai!!!”. Il messaggio social di Federica Pellegrini sarà stato scritto proprio ripensando alle parole dell’ex fidanzato, o la frase della Divina è riferita a qualcos’altro ed è giunta per coincidenza proprio a seguito dell’intervista di Magnini? Ecco la foto e la didascalia incriminata:

Condividi