F1 – Hamilton, il misterioso rinnovo e il Gp di Francia: “non ci sono trattative in corso, ma…”

lewis hamilton Photo4 / LaPresse

Lewis Hamilton pronto per il weekend francese: le parole del britannico della Mercedes alla vigilia del Gp sul circuito di Paul Ricard

Tutto pronto sul circuito di Paul Ricard per l’ottava gara della stagione 2018 di F1. I piloti delle quattro ruote tornano in Francia dopo 10 anni, per quello che si prospetta un fine settimana da urlo. Occhi puntati, nel giovedì dedicato alla stampa, in particolar modo sui piloti di casa, Ocon, Gasly e Grosjean, ma non ci si può dimenticare dei top driver che lottano per il titolo Mondiale.

gp di monaco

© Photo4 / LaPresse

Pronto a far bene e a riprendersi il primo posto nella classifica piloti, Hamilton è consapevole di dover fare i conti con avversari tosti: “non veniamo qui con la mentalità di stravincere, se guardiamo le gare precedenti è stata sempre una battaglia molto serrata con gli altri due team e ci aspettiamo qualcosa di simile anche questo weekend anche se speriamo di andare meglio, non guardiamo a Barcellona pensando di poter ripetere lo stesso weekend trionfale qui, ma se dovesse succedere sarebbe grandioso, ma credo che anche gli altri team abbiano imparato da Barcellona e abbiano corretto i problemi che hanno avuto e migliorato le prestazioni“, ha dichiarato il britannico in conferenza stampa.

Sul rinnovo poi ha concluso: “non è cambiato molto, quando sarà fatto tutto vi dirò che è tutto fatto, al momento non stiamo parlando di molto, si farà, sicuramente è molto più vicino rispetto a prima ma non ci sono trattative in corso“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery