F1, Lauda rende onore alla Ferrari: “hanno un pacchetto incredibile, dovremo lavorare duro per batterli”

SportFair

Niki Lauda ha analizzato il Gp del Canada, sottolineando come la Ferrari si sia dimostrata superiore rispetto alla Mercedes

Onore alla Ferrari“, parola di Niki Lauda. Il presidente non esecutivo della Mercedes non ha potuto far altro che riconoscere il grande lavoro svolto in Canada dal team di Maranello, apparso il più solido in pista come dimostra la vittoria di Vettel davanti a Bottas e Verstappen.

Photo4 / LaPresse

Un boccone amaro da mandare giù per la scuderia campione del mondo, battuta nettamente da un Cavallino versione deluxe: “bisogna riconoscere il grande lavoro fatto dalla Ferrari per aiutare Vettel a dominare” le parole di Lauda a Sky Sport F1. “Prima di tutto, non abbiamo potuto usare il nostro motore nuovo, ma dobbiamo anche dire che la Ferrari ha un pacchetto incredibile. La macchina è fantastica e il motore, anche per quanto riguarda il consumo del carburante, gli ha consentito di spingere per tutta la gara. Quindi penso che ora dovremo lavorare duro per batterli. La Red Bull è stata una sorpresa, ma alla fine è rimasta dietro“.

Condividi