F1 – Miele per Vettel e veleno per Raikkonen, Arrivabene commenta: “Seb fantastico, Kimi è mancato”

maurizio arrivabene Photo4 / LaPresse

Maurizio Arrivabene si gode il successo di Sebastian Vettel in Canada, non lesinando però una frecciatina a Kimi Raikkonen

Da un lato lo splendido lavoro di Sebastian Vettel, riuscito a vincere il Gp del Canada dopo una pazzesca cavalcata. Dall’altro la delusione di Kimi Raikkonen, sesto al traguardo e piuttosto anonimo nel corso della gara canadese.

Photo4/LaPresse

Due facce della stessa medaglia che Maurizio Arrivabene ha provato ad analizzare ai microfoni di Sky Sport F1, non lesinando una frecciatina al pilota finlandese: “il segnale è che la Ferrari insieme a Vettel ha vinto la gara,  Seb ha guidato molto bene ma ha avuto anche una gran macchina. I ragazzi hanno fatto un gran lavoro e questo è il risultato. La Ferrari è una grande squadra, sia qui in pista che a casa si lavora, poi serve anche un grande pilota. Oggi è mancato un po’ Kimi, il campionato è lungo stiamo calmi e tranquilli e proseguiamo su questa squadra. Non ci sono piste benedette o maledette, le statistiche non servono, noi dobbiamo guardare avanti e scrivere qualcosa di bello se possiamo e tutti lo vogliamo“.

 

LEGGI ANCHE >>>

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery