ClubSwan36 – Design innovativo ed esperienza pura per il nuovo yacht [GALLERY]

/

ClubSwan36: uno yacht unico nel suo genere. Design innovativo, talento, organizzazione e pedrigree da favola

Per distinguersi in un mercato affollato, è necessario offrire qualcosa di eccezionale e innovativo. Nell’arena della costruzione navale, i design si aggiornano in continuazione. Pochi hanno il pedigree di nautorsswan, il talento design di Juan K, l’organizzazione di fiducia di ClubSwan e un programma di corse esistente e senza rivali. Il clubswan36 conta su tutti e quattro questi elementi.

Il clubswan36 è molto più di una nuova barca. È un’affermazione. Unendo le migliori caratteristiche della vela da diporto e da imbarcazione, questo yacht è la barca da diporto col design più innovativo della sua epoca. È chiaro che nautorsswan guarda al futuro tanto quanto il suo passato nel desiderio di aprire nuovi proprietari ai suoi prodotti e al mondo di ClubSwan. È la dimostrazione del fascino crescente del programma di regate Swan e, in particolare, di Swan One design racing.

Il clubswan36 offre più di una grande navigazione. È una via diretta verso uno dei migliori club del mondo dello yachting. Già nel 2019, farà parte delle Nazioni Trophy Leagues previste per il Mediterraneo e il Baltico, oltre al Trofeo delle Nazioni in programma per ottobre a Palma.

Guardando sotto la glossa, l’abilità tecnica del clubswan36 è evidente: ponte di coperta, pozzetto aperto e bompresso retrattile; arco smussato per abbassare CG e tagliare resistenza aerodinamica e peso; il Cfoil scorrevole trasversale, che offre forza laterale e sollevamento in vari gradi a seconda dell’angolo del tallone; e il “soft” impianto di perforazione del carbonio offre una miriade di opportunità di messa a punto.

Il clubswan36 Cfoil è simmetrico, residente in un baule interno discreto. Con la barca che pesa 2,5 tonnellate, sarà molto veloce sottovento. Sollevare il foil creerà in modo efficiente la forza laterale, trasformando la chiglia in un portalampada. E la resistenza sottovento sarà minima.



FotoGallery