Chi è la fidanzata di Cecchinato? Ecco Gaia, la ‘Peki’ alla quale Marco ha dedicato la vittoria su Djokovic al Roland Garros

SportFair

Marco Cecchinato conquista la semifinale al Roland Garros e scrive sulla telecamera un messaggio per ‘Peki’: ecco chi è Gaia, la fidanzata del tennista alla quale il palermitano ha dedicato la vittoria su Djokovic

Pare non si frequentino da molto, eppure il feeling tra i due è tangibile. Stiamo parlando di Marco Cecchinato, autore di un incredibile quarto di finale al Roland Garros contro Nole Djokovic, e la fidanzata Gaia. La coppia è apparsa per la prima volta in pubblico a fine aprile, quando dopo la vittoria di Cecchinato sull’australiano John Millman al torneo ATP di Budapest, Marco andò ad abbracciare la ragazza entusiasta per l’impresa del fidanzato. I due si baciarono, rivelando il loro amore, che il tennista fu ‘costretto’ in più di un’intervista a ‘spiegare’.

“Devo ringraziare prima la mia famiglia e il mio coach e il mio manager, sono molto importanti per me. E ho appena iniziato una relazione con la mia fidanzata, quindi di certo devo ringraziare anche lei”.

Aveva risposto Cecchinato alla domanda di una giornalista. Il 25enne siciliano ha anche omaggiato la ragazza in questione, con la consuetudinaria firma sulla telecamera dopo il match contro Nole Djokovic, scrivendoci sopra il suo soprannome: ‘Peki‘. Non si sa molto però della fidanzata di Marco. Schiva, ma sorridente, Gaia è senza dubbio la fan numero uno del tennista, che sarà impegnato domani nella semifinale del torneo Atp di Parigi. Una ragazza misteriosa, di cui non si conosce il cognome, ma alla quale Cecchinato rivolge i suoi pensieri in caso di vittoria nello slam su terra battuta. “Non ho ancora pensato come investire i soldi del premio ma un regalo a Peki mi toccherà farlo”. Aveva riferito il tennista palermitano dopo il passaggio ai quarti.

Condividi