Calciomercato Milan, Mirabelli scatenato in questi giorni: incontro segreto con Morata

SportFair

Il direttore sportivo del Milan ha incontrato negli scorsi giorni Alvaro Morata, chiedendogli la disponibilità a sposare il progetto rossonero

In attesa della sentenza dell’Uefa che potrebbe escludere il Milan dalla prossima edizione di Europa League, Massimiliano Mirabelli non sta con le mani in mano e getta le basi per i prossimi colpi rossoneri.

LaPresse/EFE

Negli scorsi giorni, il direttore sportivo calabrese ha incontrato in gran segreto a Torino Alvaro Morata, chiedendogli la disponibilità di sposare il progetto del club di Yonghong Li. L’attaccante spagnolo non è il solo obiettivo del Milan, dal momento che ieri Mirabelli era all’Allianz Stadium per vedere Depay, impegnato con la sua Olanda nell’amichevole contro l’Italia. Il giocatore è molto apprezzato, prova ne sono i continui contatti con il suo entourage. Sul taccuino ci sono anche Fellaini, obiettivo a zero per il centrocampo, e il granata Daniele Baselli, per non parlare di Ceballos del Real Madrid. Nel caso di addio di Suso, poi, non è da scartare l’ipotesi Callejon, che potrebbe lasciare il Napoli in caso di overbooking di esterni. Tutto però resta bloccato, il Milan dovrà aspettare la sentenza dell’Uefa prima di agire: in caso di esclusione dalle Coppe, sarà molto complicato però convincere giocatori di questo calibro.

Condividi