“Sei più stupido che nero”, striscione razzista contro Balotelli a Brescia: FN attacca “ora fa il paladino dei migranti”

Balotelli Striscione razzista

Brutta pagina di razzismo in arrivo da Brescia. I militanti di Forza Nuova hanno esposto uno striscione denigratorio nei confronti di Balotelli: “sei più stupido che nero”

Episodio davvero spiacevole accaduto a Brescia. Nella città lombarda è stato esposto uno striscione razzista da parte dei militanti di Forza Nuova, che recita: “Balotelli ta het piö enhiminit che negher”. Tradotto dal dialetto bresciano: “Balotelli sei più stupido che nero”. Lo striscione è riferito alle ultime dichirazioni di Balotelli in merito all’immigrazione e alle politiche di accoglienza italiane. Forza Nuova, tramite il proprio profilo Facebook ha dichiarato: dopo aver ostentato per anni, e da bravo spaccone, la propria esuberanza e ricchezza oggi si sforza malamente di rivalutare la sua immagine cavalcando il personaggio del paladino dei migranti, inserendosi così nel non più tanto classico ma quasi tragicomico filone del politically correct“.

Balotelli Striscione razzista


FotoGallery