Balalaika – Belen nota il particolare hot dell’outfit di Ilary Blasi, la Rodriguez ‘smaschera’ la presentatrice: “non hai gli slip”

belen ilary blasi

Belen Rodriguez sottolinea in diretta a ‘Balalaika’ il particolare hot del vestito della collega Ilary Blasi: da che pulpito viene la predica!

Belen Rodriguez ed Ilary Blasi sono le regine indiscusse della trasmissione Mediaset sui Mondiali di Russia 2018Balalaika‘. Le due prime donne sembrano andare d’accordo durante le puntate del programma di Canale 5, anche se una battutina birichina dell’argentina potrebbe aver fatto storcere il naso alla moglie di Francesco Totti. La bellissima Belen, notando un particolare hot dell’outfit della presentatrice bionda, ha voluto sottolinearlo, smascherando l’assenza di biancheria intima di Ilary. Belen, diventata ancor più famosa nel 2012, quando scendendo la scalinata del Festival di Sanremo si mostrò con un abito che lasciava pensare alla sua nudità sotto il vestito, ha sottolineato come il pizzo nero ai lati della tuta nera indossata dalla Blasi faceva immaginare la mancanze di slip. “Sotto al pantalone non ci sono le tasche ma nemmeno le mutande”, ha riferito divertita la Rodriguez. Dopo le risate di circostanza, Ilary sarà stata giustificata a pensare: “guarda da che pulpito viene la predica!”.



FotoGallery