AnnaRita N ed Emma SRL per la produzione di borse

SportFair

AnnaRita N sigla un contratto di licenza con Emma SRL per la produzione di borse

AnnaRita N per la Spring/Summer 2019, sigla un nuovo contratto di licenza per la realizzazione di borse in partnership con Emma Srl, simbolo di una produzione d’eccellenza nel settore della pelletteria toscana, con radici che affondano nella raffinatezza e nella cura dei dettagli tipiche della tradizione italiana.

La nota azienda di abbigliamento bolognese amplia i propri orizzonti nel settore degli accessori luxury, declinando anche in questo ambito la propria personalità inconfondibile e i propri contenuti di elegante femminilità. Per realizzare tutto ciò il brand, non poteva che scegliere Emma, azienda premium della pelletteria che vanta un’esperienza ventennale nel settore e una vasta rete di distribuzione sul territorio nazionale ed internazionale, come Europa, Russia, Giappone e Medio Oriente.

Due eccellenze italiane che si uniscono per la prima volta per creare non dei semplici accessori ma dei veri e propri oggetti di culto. “L’accordo di licenza AnnaRita N bags siglato con la società Emma – aggiunge Graziano Salvagno Sales Manager di Borg Spa –  è un ulteriore passo che si inserisce nel   progetto   di rafforzamento ed espansione del brand”

Condividi