Futuro incerto, Alisson spaventa la Roma: il portiere brasiliano non scarta l’ipotesi cessione

Alisson AFP PHOTO / NELSON ALMEIDA

Il portiere della Roma ha parlato dal ritiro della Nazionale brasiliana, non scartando la possibilità di un addio ai giallorossi

Il futuro? Sono concentrato ora sul mio lavoro in nazionale. Il mio agente cercherà la soluzione migliore per me e per la Roma, indipendentemente dal fatto che rimanga o meno. Al momento mi concentro sul presente, al resto penserò dopo”. Lo ha detto il portiere della Roma e del Brasile dal ritiro della nazionale verdeoro a Sochi a pochi giorni dal debutto nel Mondiale di Russia 2018, parlando del suo futuro.

Alisson

AFP PHOTO / NELSON ALMEIDA

Alisson arriva alla Coppa del Mondo in ottima forma. L’eccellente livello mostrato nella Roma ha messo il portiere nel mirino di club come il Real Madrid o il Liverpool, ma il brasiliano pensa solo al Mondiale e ha detto di aver visto il suo compagno di squadra Neymar meglio ogni giorno. “Passo dopo passo ha ripreso fiducia, lo vedo molto bene” ha aggiunto a proposito della stella “canarinha”, che negli ultimi giorni è tornato a giocare a grande livello dopo l’operazione al piede a cui si è sottoposto a marzo. Il Brasile debutterà nella Coppa del Mondo domenica contro la Svizzera, nel Gruppo E che conta anche Svizzera, Costa Rica e Serbia.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27510 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery