Vibram FiveFingers® collezione 2018, obiettivo max feel con il modello V-Aqua

SportFair

V-Aqua: obiettivo max feel col nuovo modello per Vibram Five Fingers 2018

Vibram FiveFingers® sviluppa una collezione 2018 che riporta il brand alle origini: calzature che soddisfano il desiderio di muoversi ed esplorare il mondo mantenendo un movimento e una sensibilità naturale “come a piedi nudi”, e che al contempo proteggono grazie alla qualità delle suole Vibram. Il brand della calzatura a cinque dita punta sull’idea del “max feel”, massima sensibilità, per percepire al meglio le caratteristiche di ciascuna superficie e allenarsi recuperando i movimenti e i riflessi connaturati nel corpo umano. La totale mobilità delle dita del piede consente di reagire al terreno e di acquisire maggior percezione e consapevolezza dei nostri movimenti.
Vibram FiveFingers® V-AQUA
Grip e protezione dentro e fuori dall’acqua per muoversi su rocce bagnate, letti di fiumi, canoe, kayak e SUP. Eccezionale per le transizioni durante le gare di triathlon
Con una suola di 3 mm in tecnologia Vibram MEGAGRIP, il modello Vibram FiveFingers® V-Aqua è uno strumento “anfibio” d’allenamento. Sottile, leggera e flessibile per una protezione essenziale, V-Aqua lascia il piede libero di muoversi e protegge il piede nelle attività in acqua laddove è pericoloso avventurarsi scalzi. Il sottopiede in EVA è perforato da fori di 2 mm per permettere all’acqua di defluire con facilità e alla calzatura di asciugarsi rapidamente. La tomaia è realizzata con un fit che avvolge il piede, il mesh sintetico utilizzato agevola l’asciugatura e le due chiusure Velcro rendono questo modello regolabile. Lo speciale rivestimento interno in silicone aumenta l’attrito tra la pelle e la tomaia, contrastando il rischio di scivolare e offrendo una calzata più sicura. Questo modello fa parte della gamma max feel.
PESO: U43=138 gr          D38=112 gr

Prezzo al pubblico consigliato: euro 89

Condividi