Treviso: bambina cade dal terrazzo di casa, arrestata la mamma

Treviso, 14 mag. (AdnKronos) – E’ stata arrestata questa mattina dai carabinieri la mamma della bambina che ieri poco dopo mezzogiorno è caduta dal secondo piano della palazzina in cui vive con i genitori. I carabinieri, dopo l’interrogatorio svoltosi ieri sera, sospettano che la donna sia coinvolta nell’episodio della caduta della figlia.
Le condizioni della bambina di tre anni di età, caduta da un’altezza di circa sei metri, non destano particolari preoccupazioni, ieri dopo la caduta era stata portata all’ospedale di Treviso con l’elisoccorso, ma non è in pericolo di vita, infatti il tappeto erboso su cui la piccola è caduta aveva attutito l’impatto al suolo.
Già nella serata di ieri i genitori erano stati sentiti dai carabinieri di Mogliano e Treviso. Nella notte la ricostruzione della madre non ha evidentemente convinto gli investigatori dei carabinieri del Comando di Treviso, che questa mattina su disposizione del Pm, hanno tratto in arresto la mamma sospettandola di tentato omicidio.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery