Toppa sì – toppa no? Questo è il problema della nuova maglia della Juventus: i tifosi si ribellano allo sponsor ‘ingombrante’

SportFair

Una nuova maglia per la Juventus, ma la novità non raccoglie solo consensi: i tifosi infuriati per la ‘toppa’ si ribellano, ecco l’hashtag diventato virale in poco tempo

Come ogni maglia nuova che si rispetti anche quella della Juventus, presentata ieri, ha raccolto consensi e dissensi tra i tifosi. La presentazione della nuova t-shirt bianconera, per la stagione 2018/2019 (che debutterà nel match contro il Verona sabato), ha però attirato meno pareri favorevoli che contrari, soprattutto per un particolare. La ‘toppa’ dello sponsor Jeep risulta essere troppo grande per i fan bianconeri, che preferirebbero un semplice logo stampato come quello presente sulla maglietta di questa stagione. La novità della divisa della squadra di Allegri ha così tanto fatto infuriare i tifosi da spingerli a creare una petizione (che nel giro di poche ore ha raccolto 5 mila firme) ed un hashtag eloquente: #NoToppa.

 

Condividi