Beachwear da favola per lui e per lei con Sontèn: la linea di Oscar Branzani per un’estate da urlo [GALLERY]

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Una collezione che lascia senza parole: Sontèn si è veramente superato con la nuova linea beachwear 2018

Impossibile resistere alla tentazione di acquistare i costumi della nuova linea beachwear di Sontèn. Il giovane brand che da due anni si sta affermando sempre più sul mercato italiano e non solo ha realizzato una collezione per tutti i gusti, per lui e per lei. Dal look raffinato per serate eleganti in spiaggia a quello più ‘sportivo’: tinte unite ma anche bellissime fantasie che non potranno di certo mancare nell’armadio dei fashion addicted.

Sontèn nasce a Napoli nel febbraio del 2016 dall’idea e dall’unione di un talentuoso ragazzo e un ambizioso avvocato: Oscar Branzani e Gianfranco Farina Busetto. Oscar dopo aver abbandonato la carriera calcistica, decide di cambiare vita e iniziare a realizzare alcuni sogni da sempre avuti nel “cassetto”. Motivato anche dalla storia della sua famiglia che per circa 30 anni ha avuto un piccolo negozio in periferia di Napoli di intimo e moda mare , Oscar appassionato al mondo del fashion e del beachwear,  decide di mettersi in proprio. Grazie ai suoi risparmi e al suo spirito imprenditoriale, con l’aiuto del suo socio, costituisce la sua prima società nel dicembre del 2015 (obw – Oscar Branzani World), creando poi successivamente  il  brand Sontèn che, ad oggi, è tra i più ricercati nel settore beachwear.

Dietro questo nome c’è un significato e una lunga e meticolosa ricerca fatta due anni prima dallo stesso Oscar. Appassionato di simbologia, scoprì il simbolo SONTEN (formato da cerchi triangoli e cuore) che rappresenta: Dio, l’Unità (triangolo) che si manifesta nelle tre Qualità fondamentali: Amore, Intelligenza ed Energia (Amore, Luce e Forza – i cerchi) attraverso il Cuore aperto. Da qui prende vita il nome Sontèn (con la e accentata) che ha come logo istituzionale solo una parte del simbolo originale: il cuore. La produzione dei costumi delle due collezioni uomo e donna è realizzata in Campania… tutto interamente Made in Italy . La minuziosa attenzione per i dettagli è l’elemento fondamentale che ha portato il brand ad un fatturato di 130mila euro il primo anno (2016), con una crescita esponenziale nel secondo anno (2017) di 400 mila euro. La distribuzione è estesa in tutto il territorio nazionale ma, grazie all’e-commerce, le vendite si estendono anche in tutto il resto del mondo, in attesa di realizzare il sogno più grande, ovvero l’apertura di un monomarca, magari proprio nella terra natale…Napoli. Il presente di Sontèn è entusiasmante e il futuro si prospetta non da meno. In previsione creare una collezione interamente dedicata al mondo del kids. Leitmotiv: stupire… Sontèn è in continua evoluzione per realizzare i propri sogni!

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