Silvia Provvedi inviperita per gli scatti di Belen e Corona insieme: “ma Iannone le ha viste queste foto?”

SportFair

Silvia Provvedi parla dopo la pubblicazione delle foto dei paparazzi che avevano beccato insieme Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: ecco cosa ha riferito la cantante

Silvia Provvedi, fidanzata di Fabrizio Corona, dopo essere tornata a vivere a Modena dalla madre, è rientrata a Milano dove è stata beccata dai paparazzi in un ristorante con il suo compagno. A seguito della pubblicazione delle foto che vedevano l’ex re dei paparazzi insieme all’ex fidanzata Belen Rodriguez, Silvia infatti aveva deciso di mollare Corona e di staccarsi da lui per un po’. La Provvedi però è tornata nella casa condivisa con il fidanzato, anche se i suoi sentimenti nei confronti di Fabrizio non sembrano più gli stessi. La cantante, nelle dichiarazioni rilasciate alla rivista ‘Chi’, parla di tutto ciò che le è capitato nelle ultime settimane senza dimenticare di nominare la bellissima Belen:

Ma Iannone  le ha viste queste foto? Ma dai, Fabrizio che gioca con il triciclo o la mini bici: è lui il bambino o Santiago? Trovo poco buon gusto in queste foto. Tutti l’Italia vedrà il mio fidanzato avvinghiato con la sua ex. Bella immagine. Comunque non mi interessa, non ce l’ho con lei. Sono anche amica di sua sorella Cecilia. Questa saga degli ex mi ha stufato. Io nemmeno lo sapevo di questi aperitivi, l’ho scoperto perché oggi credo non sia possibile nascondere qualcosa. Tra social e segnalazioni l’ho saputo in contemporanea. Ma se devo essere sincera Belen Rodriguez non è e non sarà mai per me un problema. Il mio problema si chiama Fabrizio Corona. Da quando è uscito nulla è andato come mi ero immaginata. Se da un lato giustifico la sua voglia di vivere, di riprendere a lavorare e di ritrovare la sua dannata adrenalina dall’altra non posso cancellare il suo egoismo nel voler cancellare la mia vita. In questo anno e mezzo ho fatto tanti sacrifici. L’ho rispettato. L’ho aspettato e nel mentre ho creato una privacy che fosse solo nostra. Un silenzio fatto di rinunce e amore. Ma appena Fabrizio è uscito non ha resistito. Ha dato il via alle danze e io non avevo voglia di ballare con il circo della sua vita. Cerco ordine nell’amore. Così sono andata a pensare a Modena. Il problema si è presentato ben prima di queste foto.

Sulla proposta di matrimonio ricevuta da parte di Fabrizio Corona, poi Silvia Provvedi ha riferito:

Ci credo molto meno. L’esperienza vissuta tra carcere e realtà mi ha cambiato molto. Sono cresciuta e Fabrizio questo non lo vuole capire. Ci sono problemi da risolvere. Ho una certezza: noi siamo innamorati perché abbiamo condiviso un qualcosa che con le parole non sarebbe giusto nemmeno quantificare. Non ci saranno battaglie perché a Fabrizio vorrò sempre un bene dell’anima. Ricostruire non è facile, ma provarci è d’obbligo. Ci proveremo lontano da queste immagini, lontano dalle chiacchiere. E se non ci riusciremo ci separeremo. Purtroppo gli uomini non ragionano con la testa, ma con altro. Spero che Fabrizio ritrovi il senno altrimenti resterà il bene tra noi, ma la porta di casa sarà aperta per andare via. Il mio problema non è vedere queste foto. Io voglio un uomo che mi supporti. Sono stanca di supportare.

LEGGI ANCHE >>> Il clamoroso incontro (segreto) tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez: l’ex coppia beccata in un hotel di Milano

Condividi