Serie A, tre turni al termine del campionato: ecco le quote William Hill di tutta la 36ª giornata

SportFair

Scatta oggi la giornata numero 36 della nostra serie A, ecco le quote William Hill di tutte le gare in programma: si parte con Milan-Hellas Verona

La Serie A è ormai alle battute finali e la 36ª giornata terrà di certo i tifosi con il fiato sospeso, tra ultimi sprint per lo scudetto e lotte per la salvezza. Non mancheranno all’appello leQuote Maggiorate schierate da William Hill anche sugli avvenimenti live. Inoltre, il bookmaker dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA100, che prevede 100 euro di bonus. Gli anticipi di sabato vedono in campo le due finaliste di Coppa Italia. Il Milan ospiterà il Verona: i meneghini non trovano il successo in casa dal 3-2 del 18 marzo contro il Chievo, ma sulla lavagna di William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, sono ampiamente favoriti (1.16). La vittoria scaligera, invece, è un’impresa da 15.00. Cutrone non va in goal da sei gare: riuscirà il baby prodigio di Gattuso a sbloccarsi? L’attaccante rossonero è protagonista di una generosa Quota Maggiorata: se sarà Primo Marcatore, la puntata sarà moltiplicata per 5.50. L’ex diavolo Alessio Cerci, invece, ha partecipato a tre reti nelle ultime quattro partite di Serie A contro i lombardi, firmando due goal e un assist: se al Meazza trovasse la terza rete, la posta giocata verrebbe moltiplicata per 4.33. La Juventus, che in questa Serie A ha trovato il successo in sfide domestiche più di ogni altra squadra (14 su 17), riceverà il Bologna, che ha avuto la meglio in solo uno degli ultimi trenta incontri disputati contro i bianconeri. Le premesse trovano conferma nei pronostici, che vedono favorita la Vecchia Signora (1.14) sui Felsinei (21.00). Nel match all’Allianz Stadium si scontrano due specialisti dei goal su punizione, Dybala e Verdi: la Quota Maggiorata per Primo Marcatore dedicata alla Joya paga 4.75, mentre l’apertura delle marcature da parte dell’asso della formazione ospite vale 12.00. Domenica l’Inter (1.57)farà visita all’Udinese (5.50). I ragazzi di Spalletti hanno vinto solo due delle ultime dieci trasferte di campionato, mentre i friulani hanno incassato due pareggi e undici sconfitte negli ultimi tredici incontri. William Hill schiera una Quota Maggiorata interessante per il bomber Icardi, andato a segno nelle ultime tre partite: una sua doppietta è in vetrina a 4.30.

Il Genoa se la vedrà con la Fiorentina. Sei delle ultime otto gare tra le due formazioni si sono concluse con un pareggio: la X al Ferraris pagherebbe 3.20, mentre la riuscita dei Viola raddoppierebbe la posta (2.05). Il segno 1, invece, vale 3.75. Simeone è il più giovane tra i giocatori che in Serie A hanno segnato almeno 25 goal: una sua Prima o Ultima Marcatura è associata a una Quota Maggiorata di tutto rispetto (4.30). In programma anche ChievoCrotone: la squadra veneta (2.40) è l’unica contro cui i calabresi (3.10) hanno sempre avuto la meglio (tre successi in altrettanti incontri), ma non va dimenticato che gli ospiti hanno intascato una sola vittoria nelle ultime sei trasferte di Serie A. La Spal (1.53), con alle spalle un’unica sconfitta e tre vittorie registrate negli ultimi dieci match, ospiterà unBenevento (6.00) reduce da un pareggio e un successo, arrivati però dopo uno strascico di quindici sconfitte in trasferta. Tutte le ultime nove reti intascate dagli Estensi sono state attuate da diversi marcatori: ultimo di questi Kurti?, che nella precedente giornata è andato in goal al 93° contro il Verona. Una sua prodezza in questa giornata vale 3.80. Toccherà invece al Torino, che nelle 16 partite con Mazzarri in panchina ha registrato sei sconfitte, volare a Napoli. Gli azzurri, che negli ultimi dieci confronti in Serie A contro i granata hanno trovato la vittoria in nove occasioni, sono nettamente favoriti (1.25); al contrario, il successo dei piemontesi svetta a 12.00. Una vincita interessante si può ottenere puntando sulla vittoria dei secondi in classifica macchiata da almeno un goal avversario (3.10). La Quota Maggiorata per Primo o Ultimo Marcatore, poi, è ancora più sostanziosa: Martens è proposto a 3.40, mentre il Gallo Belotti spicca a 4.25.

La Lazio (2.05), uscita vittoriosa da cinque degli ultimi sei match di Serie A, sfiderà l’Atalanta. In campionato la Dea (3.60) ha mancato la rete in dieci degli ultimi quattordici appuntamenti disputatisi all’Olimpico. Tra le Quote Maggiorate più accattivanti per questa sfida campeggiano il goal di Gomez, che proprio contro i biancocelesti ha marcato la sua prima doppietta nel novembre del 2012, e le prestazioni di Milinkovi?-Savi? come Primo o Ultimo Marcatore, entrambi in lavagna a 4.30. Nel tardo pomeriggio di domenica si assisterà a una partita piuttosto equilibrata e incerta: SassuoloSampdoria. I pronostici sono a favore dei neroverdi (2.40), mentre il successo blucerchiato vale 3.10. Negli ultimi tre precedenti tra le due formazioni il pallone ha bucato la porta in nove occasioni, otto delle quali nei secondi tempi: se al Mapei il tempo con il maggior numero di goal fosse il secondo, il bookmaker raddoppierebbe la posta (2.10) e la triplicherebbe in caso contrario (3.00). Infine la Roma, che brama un posto in Champions, andrà in trasferta a Cagliari. La Lupa (1.40) è imbattuta da sette incontri contro i sardi (8.00), parziale in cui i giallorossi hanno mantenuto quattro volte la porta inviolata; i rossoblu, invece, non battono gli ospiti in una disputa casalinga da febbraio 2012, quando trionfarono per 4-2. Nella scorsa gara contro il Chievo Dzeko aveva fatto centro con una doppietta, che se dovesse replicare anche in questa giornata pagherebbe 4.60.

Le quote in dettaglio*:

Sabato 5 maggio

1.16 Milan, 7.00 pareggio, 15.00 Verona

1.14 Juventus, 7.00 pareggio, 21.00 Bologna

Domenica 6 maggio

5.50 Udinese, 4.00 pareggio, 1.57 Inter

3.75 Genoa, 3.20 pareggio, 2.05 Fiorentina

2.40 Chievo, 3.10 pareggio, 3.10 Crotone

1.53 Spal, 4.00 pareggio, 6.00 Benevento

1.25 Napoli, 5.50 pareggio, 12.00 Torino

2.05 Lazio, 3.30 pareggio, 3.60 Atalanta

2.40 Sassuolo, 3.10 pareggio, 3.10 Sampdoria

8.00 Cagliari, 4.50 pareggio, 1.40 Roma

Condividi