Serie A, tutto pronto per le gare della 37ª giornata: ecco tutte le quote William Hill

SportFair

Domani scatta la penultima giornata del campionato di serie A, ecco tutte le quote William Hill delle gare della 37ª giornata

Dopo una strepitosa finale di Coppia Italia, è in arrivo un fine settimana calcistico altrettanto adrenalinico: la 37ª giornata di campionato sarà come sempre scandita dalle Quote Maggiorate di William Hill anche sugli avvenimenti live. Inoltre, il bookmaker dà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA100, che prevede 100 euro di bonus. Il compito di sollevare il sipario sull’anticipo di sabato spetterà a una sfida non determinante in chiave classifica, ma da cui ci si aspetta una raffica di goal: al Vigorito andrà in scena BeneventoGenoa.William Hill Scommesse Sportive, il più autorevole bookmaker britannico, prevede una partita piuttosto equilibrata: i Grifoni (2.62), che hanno perso tre delle ultime quattro gare di Serie A dopo essere rimasti imbattuti nelle precedenti quattro, sono solo leggermente favoriti sugli avversari (2.70), che in questo campionato hanno concesso ben 83 reti. Nelle ultime otto giornate degli Stregoni in Serie A sono state realizzate 33 reti, in media 4.1 a match: un’intrigante Quota Maggiorata per chi crede nella vittoria dell’ultima in classifica macchiata dal goal rossoblu è in vetrina a 5.00. In serata tutto cambia e l’Inter si gioca mezza stagione contro il Sassuolo. Si tratta di punti decisivi per i nerazzurri in vista dell’ultima gara all’Olimpico contro la Lazio, ma non dovrebbero essere i neroverdi l’ostacolo: gli ospiti, infatti, volano alto a 15.00, i padroni di casa invece precipitano a 1.16. Le Quote Maggiorate per questo match sono tutte dedicate all’Inter: Icardi, a cui manca un solo goal per diventare l’ottavo giocatore ad aver realizzato cento reti in Serie A con la maglia nerazzurra, pagherebbe 2.50 se riuscisse a firmarne ben due. Aumenta il bottino per Perisic Primo o Ultimo Marcatore, in tabella a 3.75, e spicca invece a 4.00 una prodezza di Candreva. Domenica la Fiorentina, che ha tenuto la porta inviolata in cinque delle ultime sei partite casalinghe di campionato, ospiterà il Cagliari, che ha trovato la vittoria solo in una delle ultime 28 sfide al Franchi. I viola hanno avuto la meglio negli ultimi tre incontri contro i rossoblu e la quarta vittoria, bancata a 1.50, si preannuncia in arrivo; la riuscita di López, che viene da quattro sconfitte di fila in trasferta in campionato, è data invece a 6.00. La squadra gigliata è quella più prolifica con giocatori entrati a gara in corso in questa Serie A (11 reti): infatti, due delle tre marcature realizzate domenica scorsa ai danni del Genoa sono arrivate negli ultimi 15 minuti di gioco. Sarà il secondo tempo quello in cui si assisterà a un numero maggiore di reti? Se così fosse, la posta raddoppierebbe (1.90), ma triplicherebbe in caso contrario (3.10).

La Spal tenterà l’impresa sul campo del Torino, che ha già fermato il Napoli nell’ultimo turno, consegnando di fatto lo scudetto ai cugini juventini. I pronostici sono a favore della formazione granata (2.30), che ha vinto le ultime otto sfide domestiche contro gli Estensi nel massimo campionato. Gli ospiti (3.00), però, sono rimasti imbattuti in dieci delle ultime undici partite di questa Serie A e hanno vinto le ultime due. L’ultima doppietta in campionato di Iago Falque è arrivata contro i ragazzi di Semplici: la prima della coppia era andata a segno dopo appena 17 secondi dal fischio d’inizio. Una doppia marcatura del giocatore galiziano in questo match moltiplicherebbe la posta per 7.50. Il Bologna, che ha vinto solo uno degli ultimi dieci incontri di Serie A, ospiterà un Chievo animato dalla vittoria in casa contro il Crotone: la riuscita felsinea triplicherebbe la posta (3.10) così come il pareggio (3.10), mentre si sgonfia leggermente il moltiplicatore per il successo clivense (2.40). Mattia Destro, alla sua 200esima presenza nel massimo campionato italiano, trova nella compagine veneta la sua vittima preferita: otto le reti dell’attaccante rossoblu: una sua prodezza al Dall’Ara vale 2.70, ma se riuscisse a raddoppiare le marcature, William Hill pagherebbe un 10.00 tondo tondo. L’Udinese sarà ospite del Verona:  i friulani (1.57) hanno registrato un solo successo nelle 14 sfide disputate contro i Mastini (5.50), ma sono a rischio retrocessione e lotteranno fino all’ultimo per rimanere nella massima lega. Il destino dei ragazzi di Pecchia, invece, è già segnato. In Serie A Alessio Cerci ha già rifilato agli uomini di Tudor tre goal, firmati tutti in sfide casalinghe, ma l’ex Torino non trova la rete in campionato dal rigore dello scorso dicembre contro la Spal: tornerà a brillare l’attaccante gialloblu? Il suo ritorno è in lavagna a 3.60. Il Crotone, amareggiato dalla sconfitta contro il Chievo, riceverà una Lazio imbattuta da nove gare. I biancocelesti hanno collezionato 21 successi in campionato e non ne hanno mai ottenuti così tanti in una singola stagione come in questa edizione: il 22esimo sembra alle porte ed è proposto a 1.90, mentre la vittoria calabrese è un’ipotesi da 4.00. Cinque goal nelle ultime sei partite di campionato per Simy, che non aveva partecipato nemmeno a uno nelle precedenti dodici: una sua marcatura ai danni delle Aquile triplicherebbe la posta (2.90).

Atalanta e Milan si rincorrono in classifica per contendersi un posto in Europa League e si affronteranno nel tardo pomeriggio di domenica allo Stadio Atleti Azzurri d’Italia. Il poker rifilato dalla Juventus in Coppa Italia pesa ancora sull’animo rossonero: 4.00 è la quota proposta per la scalata dei Diavoli, mentre la vittoria bergamasca si gioca al raddoppio (1.95). Josip Ilicic ha segnato una delle tre reti contro il Milan in Serie A proprio nella sfida d’andata e se la quarta arrivasse domenica pagherebbe 2.50. Anche Giacomo Bonaventura, ex della partita, ha segnato la prima doppietta con la maglia rossonera proprio contro i ragazzi di Gasperini a maggio 2015. Oltretutto, quest’anno il fantasista ha già eguagliato il suo record di marcature in una singola stagione in A, mandando il pallone in rete sette volte: l’ottavo goalper battere il primato è in vetrina a 3.50. Riflettori puntati su Roma e Juventus, entrambe agguerrite dopo la ferita Champions, ormai quasi del tutto rimarginata. La Vecchia Signora è fresca di vittoria in Coppa Italia, ma la Lupa è forte di quattro successi consecutivi in Serie A: i giallorossi, imbattuti da tre incontri domestici contro i bianconeri, vedono i pronostici dalla loro (2.45), mentre la riuscita di Allegri lievita a 3.00. El Pipita Higuaín ha registrato 16 marcature in questo campionato e da quando è in Italia ne ha sempre realizzate almeno 17 in una singola stagione: riuscirà il bomber bianconero a essere incisivo contro gli avversari capitolini? Per chi ne è convinto, lo può trovare a 2.50 sulla lavagna del bookmaker. Finale col botto con il Napoli, che andrà a far visita alla Sampdoria. È da tredici match che gli azzurri non perdono contro i blucerchiati, i quali, invece, sono usciti sconfitti in cinque delle ultime sei gare in casa contro i partenopei. La riuscita di Sarri cammina rasoterra (1.61), mentre Giampaolo, che pur ha raccolto 39 punti al Ferraris nel campionato in corso, sale a 5.00. La compagine doriana ha totalizzato 55 marcature in questo campionato e non raggiunge questo risultato in una singola stagione di Serie A dall’edizione 2007/08, quando aveva concluso intascandone 56. È difficile che la rete della formazione campana rimanga inviolata: la vittoria del Napoli associata al goal ligure restituisce 2.60 per ogni euro puntato.

Condividi