Sampdoria, Ferrero fa il punto sul mercato e spaventa i tifosi: “Giampaolo, Torreira e Praet, vi dico tutto”

Ferrero sampdoria LaPresse/Alfredo Falcone

Massimo Ferrero ha parlato delle prossime mosse in uscita della Sampdoria, alcune di queste non faranno piacere ai tifosi doriani

Sampdoria, il patron Massimo Ferrero, è solito parlare di calciomercato ai microfoni della stampa. Lo ha fatto anche oggi, interpellato da “RMC Sport”. Ferrero ha analizzato alcuni addii eccellenti che potrebbero rivoluzionare la rosa e lo staff tecnico della Sampdoria durante l’estate. Il futuro di Giampaolo è infatti in bilico, date le tante richieste per il tecnico, che potrebbe rappresentare l’alternativa a Sarri per il Napoli di De Laurentiis. Ecco dunque le dichiarazioni di Ferrero, alcune delle quali di certo non faranno piacere ai supporters doriani che potrebbero non vedere più alcuni ‘pupilli’ nella prossima stagione:

“Io ho un patto con Giampaolo, se chiama qualcuno viene da me e me lo dice. Se lui vuole andare in un grande club non posso fermarlo io. Che si portasse tutti, basta pagare… Torreira è un giocatore di cui si parla troppo, molti club lo chiedono ma aspettiamo giugno: qualcosa accadrà. Chiaramente, la decisione ultima è del ragazzo: il Napoli, l’Inter e altre squadre, lo vogliono tutti. Quanto vale? Siamo sulla linea di Schick, vale un quarantino. Praet? E’ un ragazzo molto ambito, però se poi a Roma non funziona mi ammazzano…”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery