Potocco presenta le nuove proposte outdoor

Potocco, novità Outdoor 2018: tutte le nuove proposte dal look moderno e versatile

Con l’arrivo dell’estate, Potocco presenta nuove proposte outdoor dal look moderno e versatile per godere di attimi di relax all’aria aperta senza rinunciare alla piacevolezza estetica del design. Lo spazio esterno diventa così estensione di quello interno, regalando un tocco di eleganza a giardini e terrazze.

La passione per l’artigianalità di Chiara Andreatti incontra la maestria dell’azienda nelle lavorazioni manuali per dare vita alla collezione di pouf e tavolini ROPU.
Dalle rimembranze esotiche, ROPU si distingue per la sofisticata bordatura intrecciata in un’accattivantetexture in cuoio o cordino nautico che, correndo lungo la struttura perimetrale composta da anelli in metallo, crea una cornice ultra-chic per top in marmo e hpl o soffici cuscini con profili a coda di topo. Con base a quattro gambe in metallo, la collezione è disponibile nella versione tavolino con piano rettangolare e pouf rettangolare da utilizzare singolarmente o in audaci accostamenti di forme e colore. Progetto trasversale dal sapore femminile, Ropu crea un unico ambiente tra interno ed esterno domestico per momenti conviviali e rilassanti pause all’aria aperta

Un’isola di relax, leggera e aerea dove fermare il tempo e condividere i momenti più informali in un caldo e accogliente living o per godersi a pieno il tempo libero all’aperto, in una terrazza o in giardino. Il nuovo divano a due e tre posti ELODIE è caratterizzato da una struttura essenziale a vista in tondino verniciato antracite goffrato, un’esile architettura disegnata nello spazio, che ne determina lo stile minimale, pensata per accogliere i morbidi e ampi cuscini dalle forme allungate. Una levità d’insieme data inoltre dal dettaglio del cuscino di seduta che grazie a dei particolari sostegni si stacca dalla struttura risultando sospeso come una nuvola.
Disponibile nelle dimensioni cm 240×850 e 200×850 Elodie è un nido accogliente per l’indoor e l’outdoor, espressione dell’abilità aziendale nel creare nuove proposte lavorando ogni tipo di materiale.

Praticità, leggerezza e design essenziale definiscono la nuova collezione di tavoli pieghevoli OTX . Parola d’ordine: versatilità. Caratterizzati da un piano richiudibile, i tavoli si rivelano infatti particolarmente pratici e perfetti per l’utilizzo in spazi collettivi e bar. Giocando su diverse forme, altezze e materiali Otx si propone inoltre come il prodotto ideale per ambienti indoor raffinati e per spazi outdoor rilassati. Il piano in Hlp è disponibile nelle due versioni tonda e quadrata proposte in due altezze e tre grandezze differenti.
Estremamente funzionali i tavoli si presentano come perfetta sintesi tra creatività, innovazione, cura geometrica ed estetica minimalista. Un esempio dell’eccellenza di Potocco nel creare oggetti pratici ed eleganti che si adattano con naturalezza ad ogni spazio

D’ispirazione anni ’50 il divano LOOM di David Lopez Quincoces viene presentato quest’anno nella nuova versione componibile che permette di accostare a scelta elementi centrali, angolari e terminali per creare la soluzione desiderata. Minimalismo ed elegante semplicità definiscono il progetto: a disegnarne il profilo, un’essenziale cornice in mogano dove si inserisce un intreccio in canna naturale per la versione da interno o in cordino “Gassa” o sintetico per l’esterno, eco di una tradizione artigianale ed espressione di una profonda abilità manuale. Alla matericità della cornice esterna si contrappone la leggerezza quasi eterea dell’imbottitura interna senza nulla togliere al comfort grazie alla profonda seduta che accoglie e ripara come un nido. Per la presenza discreta e leggera, sottolineata inoltre dalla presenza delle quattro esili gambe, Loom è una proposta adatta a una doppia collocazione indoor/outdoor che esprime raffinatezza, voglia di evasione e spensieratezza.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery