Playoff NBA – Urlo DeRozan, i Raptors non sono spacciati: “stiamo andando a combattere! Su Kevin Love dico che…”

SportFair

Nonostante siano sotto 2-0 nella serie contro i Cleveland Cavaliers, DeRozan crede che i suoi Toronto Raptors non siano ancora spacciati e chiama a raccolta i compagni

Vista l’ottima regular season giocata, il 4-2 rifilato agli Wizards e le difficoltà dei Cavs al primo turno contro i Pacers (oltre alla stanchezza di arrivare a gara-7), i Raptors avevano accarezzato il sogno di poter mettere subito sotto i Cavs e magari eliminare LeBron James e compagni nelle semifinali di Conference. La realtà però è stata una doccia gelata che ha fatto risvegliare bruscamente i canadesi. Le prime due gare sono state vinte entrambe dai Cavs, la prima in maniera un po’ rocambolesca all’overtime, la seconda con un successo perentorio guidato dalla coppia LeBron James-Kevin Love. Con la serie che si sposta alla Quicken Loans Arena, i Raptors rischiano un clamoroso sweep. Per questo motivo, DeMar DeRozan ha chiamato a raccolta i compagni, pronti per due vere e proprie battaglie:

“siamo sotto di due, ok, ma non è ancora finita, dobbiamo vincere la prossimo e da lì quella successiva. Dobbiamo fare uno sforzo di squadra. Non possiamo fare affidamento solo su di un compagno per difendere su di un giocatore come Kevin Love, dobbiamo essere tutti uniti e metterli insieme alle corde. Abbiamo la possibilità di farcela. Ogni singolo ragazzo di questa squadra deve capire dove siamo e verso cosa stiamo andando a combattere”

Condividi