Panini: sbarca in Cina la app sui mondiali di calcio in Russia (2)

(AdnKronos) – Una percentuale crescente delle vendite di prodotti collezionabili del Gruppo Panini proviene dal mercato asiatico e, in particolare, proprio dalla Cina. Allo stesso tempo, con lo sviluppo dei media digitali, il Gruppo Panini sta facendo continui progressi nell’integrazione tra prodotti collezionabili fisici e digitali. Con la sua prossima uscita in lingua cinese, la nuova “Fifa World Cup Trading H5 App” aumenterà ulteriormente l’esperienza d’uso dei collezionisti e permetterà di creare ulteriori integrazioni tra i prodotti digitali e fisici disponibili sul mercato. Oltre a FIFA World Cup, il Gruppo Panini ha instaurato partnership con diversi licenzianti nel mondo dello sport e dell’ intrattenimento come NBA, NFL, UEFA, Marvel, DC Comics, ecc.
Tencent è la società leader in Cina nel mondo delle applicazioni digitali da molti anni. Tencent, QQ, insieme a WeChat hanno costruito congiuntamente la più grande rete di social network della società cinese. Allo stesso tempo, Tencent Sports è ora diventata la piattaforma di ‘digital sports media” numero uno in Cina.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery