Dalla Moric al Grande Fratello all’amore per la Rodriguez, Fabrizio Corona ed i suoi amori: “Belen più importante di Nina”

SportFair

Fabrizio Corona si racconta a Verissimo, l’ex Re dei Paparazzi descrive i sentimenti provati sia per Nina Moric che per Belen Rodriguez

Fabrizio Corona nello studio di ‘Verissimo‘ parla per la prima volta in tv dopo la sua scarcerazione. L’ex Re dei Paparazzi racconta i suoi amori passionali e pubblici a Silvia Toffanin. Dal matrimonio con Nina Moric, alla passione con Belen Rodriguez, fino al grande amore con Silvia Provvedi. Una vita spericolata quella del catanese, che nella puntata del programma di Canale 5 ne ha raccontato i risvolti romantici. Fabrizio ha mostrato però anche del risentimento nei confronti di Nina Moric a proposito della sua partecipazione al Grande Fratello in cui ha urlato il suo dolore per la perdita dell’affidamento del figlio Carlos. “Si è fatta strumentalizzare. – ha ammesso CoronaPrima di questa apparizione mi ero ripromesso di aiutarla. Ora non le risponderò mai più al telefono. Questo tipo di dolore non si strumentalizza”.

Parlando della storia con Belen Rodriguez poi il 38enne ha dichiarato: “quella con Belen è la più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Con Silvia è un amore più razionale, maturo e sentito. La storia con Silvia è il futuro. Se le chiedessi di sposarmi mi direbbe di no in questo momento. Ci teneva. Ora non so se ci tiene più tanto. Però se mi impegno forse ci riesco, farò di tutto, sono ancora innamorato di lei”.

Sui suoi affari, infine Fabrizio Corona ha detto: “ho sempre mandato avanti l’ufficio dal carcere. Da Opera ho fatturato più di 2 milioni di euro. Negli ultimi anni, di cui 5 in galera, ho pagato 9 milioni e 800 mila euro di tasse. Ho fatturato dalla galera. Nel mio lavoro sono un genio, come Maradona con il piede sinistro”.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo – Fabrizio Corona in studio: la reazione inaspettata del pubblico, necessario l’intervento delle guardie del corpo [VIDEO]

 

Condividi